• Benvenuti a scuola
  • Benvenuti a scuola

Amministrazione trasparente

Piano Triennale di Formazione 2016-19 Ambito 26

Albo

Amministrazione Trasparente

Circolari Docenti/ATA as 2014/2015

Sciopero del 5, 6 e 12 Maggio 2015

Si comunica al personale docente e ATA, agli alunni e, per il loro tramite, ai genitori degli alunni della scuola dell’infanzia, della primaria e della secondaria di I grado  che le organizzazioni sindacali FLC/CGIL, CISL/Scuola, UIL/Scuola, SNALS/CONFSAL, GILDA Unams, l’associazione Nazionale Docenti AND e il CONITP hanno proclamato lo sciopero  nazionale del personale del comparto scuola-docenti ed Ata - nonché del personale dell’Area V della dirigenza scolastica  per il giorno 5 maggio 2015.

Si comunica, altresì, che le organizzazioni sindacali Cobas/scuola, Cub scuola e università, hanno proclamato per i giorni 5, 6, e 12 maggio 2015 lo sciopero generale dell’intera giornata, per tutto il  personale della scuola, docente, dirigente ed Ata, di ogni ordine grado con la seguente articolazione:

-5 e 6 maggio:   personale delle scuola dell’infanzia e primaria;

-12 maggio: personale della scuola secondaria di I e II grado.

(Comunicazione N° 129 Prot. N°  3034/C41) 

Al fine di poter assicurare le prestazioni relative ai servizi pubblici essenziali, così come previsto dall’art. 2, comma 6, della legge 12 giugno 1990, n. 146 e successive modifiche ed integrazioni , si invitano i docenti e il personale ATA a dare tempestivamente comunicazione dell’eventuale adesione allo sciopero nelle giornate sopracitate.

Dovendo comunicare ai genitori degli alunni di tutti gli ordini  che, nelle giornate di sciopero di cui all’oggetto, potrebbe non essere garantito il regolare svolgimento dell’attività didattica, si invitano i docenti a far trascrivere la suddetta comunicazione sul diario, a farla firmare ad un genitore o a chi ne fa le veci e a ricontrollare l’avvenuta lettura della comunicazione. 

Allegati:
Scarica questo file (circolare n. 129.pdf)circolare n. 129.pdf[ ]208 kB